Un’eleganza che propone nuove forme di forte creatività, oltre le classiche definizioni, ma operante sul rapporto tra spazio e figura umana.
È un installazione d’arte, progettata con armoniosa volumetria, realizzata con perizia sartoriale quasi maniacale, sinonimo questo di una pratica progettuale matura, lontana dal concetto di prodotto in serie.
Nel negozio qui presentato si evidenzia la presenza di materiali naturali quali il legno e il ferro, tendenti ad ammorbidire lo spazio, ottenendo una visione romantica per un rapporto più umano col vivere contemporaneo.
Questa è una realizzazione dove si evidenzia in ogni inquadratura la ricerca approfondita del rapporto tra figura umana e spazio architettonico, con uno stile fortemente naturalistico, in cui è facile trovarsi a proprio agio, anche perché progettato su misura.
È un design che ricerca nella modernità concetti classici, al fine di ottenere forme decisamente moderne, destinate a diventare ambientazioni non etichettabili e, nello stesso tempo lontane dallo stile anonimo che si cela spesso dietro il termine abusato minimalismo.
Progetto/design: Leonardo L. A. Bottarelli